Marco Cicoletti
Marco Cicoletti Interprete simultaneo e traduttore, sposato e padre di due figlie, incontra Gesù nel Maggio ‘92 – “senza averlo cercato” – e la direzione della sua vita viene radicalmente cambiata attraverso tale esperienza inattesa.
Il Vangelo diviene “vivo” insieme a tutte le Scritture e Gesù non è più un “principio da combattere” ma una Persona Risorta e Vivente da seguire “amandoLo” per “farlo amare”.
Lo Spirito comincia subito a manifestarsi con potenza durante gli incontri di preghiera.
Marco riceve ufficiale lettera di consenso da parte dell’allora Vescovo di Terni Mons. Franco Gualdrini per la predicazione, l’insegnamento e la preghiera sui malati, al quale succede l’Arcivescovo Vincenzo Paglia, che intesse immediatamente una profonda relazione non solo da vescovo, ma di amicizia personale con Marco, spronandolo ad aprire l’attuale sede di Narni, dove viene tre volte ufficialmente a celebrare e pregare e altre in visita privata.
Marco viene eletto rappresentante del Consiglio Diocesano dei laici presso il Consiglio Pastorale Diocesano.
Fondatore del ministero “AMICI DI GESÙ” e della “CASA DI PREGHIERA BETANIA” — Terni – è attivo nel ministero di predicazione, guarigione e di preghiera.